Spedizione e consegna
Per noi l'eccellenza e l'efficienza devono riguardare ogni aspetto di farmaciaespressa.com, per questo viene impiegata la stessa attenzione per il processo di spedizione e consegna.
Una volta effettuato il pagamento dell'ordine, viene ricevuta una e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento, così da seguire l'avanzare dei propri farmaci verso il proprio domicilio o indirizzo fornito. Il numero di tracciamento verrà attivato entro 24/48 ore dalla ricezione della suddetta e-mail, pertanto l'attesa è necessaria fino a quando lo stato non viene verificato.
Sarà possibile seguire il percorso di consegna sul sito Web https://17track.net/ inserendo il numero (o codice) di tracciamento.
Discrezione e rapidità
Gli ordini vengono prima di tutto controllati per quanto concerne la loro integrità, dopodiché vengono confezionati con estrema discrezione. Ciò vuol dire che non sarà possibile individuare il loro contenuto né per quanto riguarda dimensioni, forma e colore di ciò che si trova all'interno.
I pacchetti, se le dimensioni lo consentono, potrebbero essere inseriti direttamente nella cassetta delle lettere, la farmacia non può però garantire che questo avvenga.
Una volta spediti, i pacchi giungono molto velocemente all'indirizzo scelto, approfittiamo infatti dei servizi più celeri. In pochissimi giorni lavorativi ogni cliente avrà il suo pacco pronto per essere spacchettato e per usufruire del suo contenuto.
Tempistiche un poco più lunghe potrebbero essere richieste in periodi dell'anno in cui c'è maggiore richiesta e per spedizioni verso, ad esempio, le isole o luoghi remoti della penisola italiana.
Solo durante i giorni festivi non sono attivi i servizi di invio pacchi.
Costi tra i più bassi
Così come i costi dei medicamenti, anche quelli di spedizione sono incredibilmente competitivi: giusto il minimo indispensabile per garantire un invio sicuro tra materiali e logistica. Questa spesa dipende inoltre dal luogo verso cui le medicine debbono essere spedite.
Gli sconti costantemente proposti dei singoli prodotti insieme alle spese di spedizione basse concorrono a rendere questa farmacia online una delle migliori scelte che una persona possa fare quando cerca i propri medicinali.
Domande frequenti su spedizioni e consegne
Ecco una lista di quesiti e risposte sul tema.
Quali sono le opzioni di spedizione messe a disposizione?
Vi sono la standard (più economica ma dalle tempistiche più lunghe) o Express (più costosa e più rapida), conseguentemente i prezzi variano a seconda del servizio di consegna previsto nel territorio italiano e dal tipo di consegna.
Quale corriere lo consegnerà?
Possono essere utilizzate diverse società di consegna postali locali a seconda della tipologia scelta, in ogni caso tra le migliori e più conosciute.
Quando verrà inviato l'ordine?
Le tempistiche di spedizione sono entro 24-72 ore dalla ricezione del pagamento.
Quali sono i tempi previsti per i differenti tipi di consegna?
La consegna normale/standard richiede da 7 a 21 giorni dopo l'invio dell'ordine. La consegna Express impiega, invece, da 5 a 7 giorni.
E se l'articolo non arriva nelle tempistiche indicate?
Nel caso in cui gli articoli non siano stati consegnati nei limiti temporali specificati, è possibile che ci sia un problema con l'indirizzo di destinazione. Nel caso, contattare il servizio di consegna per ricevere delucidazioni al riguardo e risolvere.
È possibile avere la consegna gratuita?
Nell'eventualità in cui il valore dei prodotti acquistati sia uguale o superiore a 200 euro allora sì, il pacco arriverà senza costi di spedizione. Ci sono molti medicamenti tra cui scegliere, così come si possono selezionare più confezioni di uno stesso, per approfittare di un super risparmio.
Cosa fare se un prodotto è stato consegnato danneggiato?
Innanzitutto contattare l'assistenza clienti di farmaciaespressa.com attraverso il modulo di contatto. Essere provvisti di foto o video da allegare è l'ideale, per fornire prova visiva della merce danneggiata. In caso di effettivo riscontro di danni gravi visibili, verrà rispedito il medesimo articolo gratuitamente.